Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Maggiori informazioni.
Rimborso del tuo ordine
Resi - destinato esclusivamente alle vendite online dei consumatori non per le aziende
devi sempre corrispondere all'indirizzo e-mail specificato nell'ordine.
Per restituire un articolo acquistato, é necessario attenersi alla procedura descritta qui sotto.
Puoi restituire un ordine entro 14 giorni dalla consegna.
Gli articoli dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, non dovranno essere stati usati e non dovranno essere danneggiati.
Prima di procedere alla restituzione, ti preghiamo di leggere le condizioni per i resi illustrate qui sotto.
Attenzione! Sabato e domenica il reparto resi è chiuso.
I resi sono accettati fino al 23 dicembre.
Al più tardi il 24 dicembre, invia all'indirizzo ina@royalchristmas.nl un'e-mail contenente
il numero di spedizione del pacco, il nome del corriere e il numero di fattura.
Dopo tale data, i resi non saranno più accettati.
Inserisci qui di seguito il numero della tua fattura e il tuo indirizzo e-mail per ricevere il
numero di fattura da applicare al pacco (solo ordini che iniziano per 2020).
Condizioni per i resi per i consumatori:
- I costi per la restituzione della merce sono per il cliente.
- Ci riserviamo il diritto di applicare costi supplementari qualora gli articoli restituiti siano stati danneggiati dal cliente.
- Qualsiasi costo derivante da mancata ricezione, indirizzo sbagliato o pacco respinto sarà addebitato al cliente.
- Per gli ordini piazzati dopo il 9 dicembre non vale il periodo di prova di 14 giorni.
- Non é possibile restituire i seguenti articoli: luci di Natale, alberi con pennone, articoli natalizi con luci, palle di Natale e alberi di Natale artificiali decorati.
Inoltre, sono esclusi dai resi le fatture recanti i termini "no trial period" (non vale il periodo di prova) e gli ordini online. - I resi sono accettati fino al 23 dicembre. Al più tardi il 24 dicembre, invia all'indirizzo ina@royalchristmas.nl un'e-mail contenente il numero di
spedizione del pacco, il nome del corriere e il numero di fattura. Dopo tale data, i resi non saranno più accettati. - Non riceviamo pacchi durante il fine settimana.
- I pacchi respinti dal cliente non saranno accettati/gestiti da Royal Christmas.
- Eventuali domande in merito agli ordini, ai resi o alla mancata ricezione dei prodotti dovranno essere inviate tramite e-mail (all'indirizzo ina@royalchristmas.nl )
entro un mese dall'acquisto con l'indicazione del numero di fattura. - Tutte le domande relative all'ordine che non siano state ricevute entro il periodo indicato non saranno trattate.
- Qualora un prodotto sia restituito senza rispettare le presenti condizioni, il pagamento del rimborso non verrà effettuato.
- Quando il prodotto è stato restituito, e l'articolo è danneggiato o è incompleta nel pacchetto, ci riserviamo il diritto di restituire la merce al cliente o addebitare i costi per il cliente.