Hai un problema con il tuo articolo ricevuto?

  1. Invia a info@royalchristmas.nl.
  2. Indica il tuo numero d'ordine nell'oggetto.
  3. Ha inviato una e-mail con l'indirizzo e-mail dell'indirizzo di consegna indicato nell'ordine.
  4. Dichiara il reclamo + il difetto.
  5. Invia una foto dell'intero albero + per gli alberi con illuminazione a LED, il collegamento nella presa.
  6. Elaboreremo la tua posta entro 2 giorni lavorativi.
  7. Quando rispondi alle tue e-mail, ti chiediamo di rispondere entro 2 giorni lavorativi.
  8. Se non rispondi entro un termine ragionevole (4 giorni), presumeremo che il problema sia stato risolto e chiuderemo il caso e la tua e-mail sarà considerata non inviata.
  9. Se non vengono fornite le informazioni corrette, non possiamo rispondere alla tua e-mail e verranno considerate come non ricevute.

devi sempre corrispondere all'indirizzo e-mail specificato nell'ordine.

50 milioni di alberi di Natale Artificiali venduti dal 1936!