Localizzazione ordine - DPD / BRT

DPD / BRT - Track and Trace

Dov'è il mio pacco?

1. Hai ricevuto un numero di tracciamento / numero di etichetta del pacco DPD / BRT.
2. Puoi inserire il numero di tracciamento / il numero di etichetta del pacco DPD / BRT all'indirizzo: https://www.brt.it/it/home
    Puoi anche utilizzare l'app myDPD / BRT e inserire lì il numero di tracciamento (0513....).
3. Dopo aver effettuato un ordine, potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima che questa funzione funzioni.
    Se hai ordinato l'ordine dopo le 12:00, il monitoraggio potrebbe non essere attivo fino al giorno successivo. Si prega di ricontrollare un giorno lavorativo dopo.
4. Ora dovresti essere in grado di vedere dove si trova il tuo pacco.
5. Puoi inviare un'e-mail a info@royalchristmas.nl con il tuo numero di tracciamento nell'oggetto.
6. Posta con l'indirizzo e-mail dell'indirizzo di consegna indicato nell'ordine. Lo scopriremo per te ed elaboreremo la tua email entro 2 giorni lavorativi.

Se non hai ricevuto il tuo ordine mentre il tracking indica "è stato consegnato", devi contattarci entro 2 giorni lavorativi.
devi sempre corrispondere all'indirizzo e-mail specificato nell'ordine.

50 milioni di alberi di Natale Artificiali venduti dal 1936!