Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Maggiori informazioni.
Restituisce - destinato esclusivamente alle vendite online dei consumatori non per le aziende
Devi sempre corrispondere all'indirizzo e-mail specificato nell'ordine.
FAI ATTENZIONE!
FAI ATTENZIONE! Dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 17:00. Il reparto resi è chiuso il sabato e la domenica!
Chiuso anche tutti i giorni dalle 12:00 alle 13:00 e dopo le 17:00. Trasmettilo al tuo servizio di consegna!
Prima di restituire qualsiasi cosa a Royal Christmas, ti chiediamo gentilmente di: vacanze, ti preghiamo di contattarci via e-mail.
Puoi restituirlo solo se hai ricevuto un accordo / risposta.
Per restituire un articolo acquistato, é necessario attenersi alla procedura descritta qui sotto.
Puoi restituire un ordine entro 14 giorni dalla consegna.
Gli articoli dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, non dovranno essere stati usati e non dovranno e nastro trasparente essere danneggiati.
I resi con nastri di altri colori: come grigio o nero, ecc. NON verranno elaborati.
Prima di procedere alla restituzione, ti preghiamo di leggere le condizioni per i resi illustrate qui sotto.
Non é possibile restituire i seguenti articoli: luci di Natale, alberi con pennone, articoli natalizi con luci, palle di Natale e alberi di Natale artificiali decorati.
Inoltre, sono esclusi dai resi le fatture recanti i termini "no trial period" (non vale il periodo di prova) e gli ordini online.
Attenzione! Sabato e domenica il reparto resi è chiuso.
I resi sono accettati fino al 23 dicembre - 16.00 hours.
Al più tardi il 23 dicembre - 16.00 hours, invia all'indirizzo ina@royalchristmas.nl un'e-mail contenente
il numero di spedizione del pacco, il nome del corriere e il Numero d'ordine.
Dopo tale data, i resi non saranno più accettati.
Modulo di reso
devi sempre corrispondere all'indirizzo e-mail specificato nell'ordine.
FAI ATTENZIONE:
- Per poter elaborare il tuo reso, verranno elaborati solo i pacchi con un numero d'ordine chiaramente visibile sulla scatola.
- Verranno evasi solo i resi con un numero d'ordine ben visibile.
- Le aziende sono escluse dal reso, non verranno processate.
- Hai ricevuto un messaggio: non può essere restituito, sarà non in attesa
- Quando restituisci un articolo al di fuori delle condizioni stabilite, l'obbligo di pagamento non scade.
Condizioni per i resi per i consumatori:
- Qui diamo un'indicazione dei costi di restituzione per pacco.I prezzi per corriere e corriere sono diversi.
I costi per la restituzione della merce sono per il cliente. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico, anche in caso di restituzione parziale del tuo ordine.
I costi per servizio pacchi come DHL e DPD (BRT Italy) possono essere inviati variano da circa 25,- € a 50,- € per Paesi Bassi.
Per scatole più grandi come un grande albero di Natale Utah devi tenerne conto
con circa 60,- € di spese di restituzione.
A causa della loro natura e dimensione, nella maggior parte dei casi le scatole più grandi non possono essere restituite tramite posta ordinaria. Anche in caso di reso parziale dell'ordine, le spese di spedizione sono a tuo carico e non sono rimborsabili. Naturalmente è anche possibile restituire il tuo acquisto all'indirizzo che ti abbiamo fornito. Tieni sempre traccia e traccia della tua spedizione e continua a seguirla in modo da poter vedere che ci è stata consegnata.
I prezzi sono IVA esclusa
- Ci riserviamo il diritto di applicare costi supplementari qualora gli articoli restituiti siano stati danneggiati dal cliente.
- Qualsiasi costo derivante da mancata ricezione, indirizzo sbagliato o pacco respinto sarà addebitato al cliente.
- Per gli ordini piazzati dopo il 9 dicembre non vale il periodo di prova di 14 giorni.
- Non é possibile restituire i seguenti articoli: luci di Natale, alberi con pennone, articoli natalizi con luci che sono stati rimossi dalla confezione, palle di Natale e alberi di Natale artificiali decorati.
Inoltre, sono esclusi dai resi le fatture recanti i termini "no trial period" (non vale il periodo di prova) e gli ordini online. - I resi sono accettati fino al 23 dicembre - 16.00 hours. Al più tardi il 23 dicembre - 16.00 hours, invia all'indirizzo ina@royalchristmas.nl un'e-mail contenente il numero di
spedizione del pacco, il nome del corriere e il Numero d'ordine. Dopo tale data, i resi non saranno più accettati. - Non riceviamo pacchi durante il fine settimana.
- I pacchi respinti dal cliente non saranno accettati/gestiti da Royal Christmas.
- Le domande sul tuo ordine o sulle merci che non sono state ricevute devono essere inviate entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine inviato con noi tramite: e-mail all'indirizzo info@royalchristmas.nl, indicando il numero dell'ordine e il numero di tracciamento.
- Tutte le domande relative all'ordine che non siano state ricevute entro il periodo indicato non saranno trattate.
- Qualora un prodotto sia restituito senza rispettare le presenti condizioni, il pagamento del rimborso non verrà effettuato.
- Quando il prodotto è stato restituito, e l'articolo è danneggiato o è incompleta nel pacchetto, ci riserviamo il diritto di restituire la merce al cliente o addebitare i costi per il cliente.
- L'annullamento dell'ordine è possibile solo se l'ordine non è stato ancora elaborato.
(quando hai ricevuto un numero di tracciamento, l'ordine è stato elaborato) - Se hai pagato le spese bancarie con il tuo ordine, l'obbligo di pagamento non scade al momento della restituzione / annullamento dell'ordine.
- Solo gli ordini per i quali i resi prima di Natale sono stati inviati a ina@royalchristmas.nl con il numero di tracciabilità del pacco restituito.
- Il tuo reso deve essere consegnato all'indirizzo specificato, non a un negozio di ritiro/pacchi.